Shipping policy


Al momento i prodotti BARROW vengono spediti solo nei seguenti Paesi:

Italia (comprese le isole), Vaticano, Repubblica di San Marino, al costo di € 6,00;
Gratis a partire da € 59,00;

Spedizioni estero standard:

  • EUROPA: 20 EURO
  • UK: 25 EURO
  • AMERICA DEL NORD: 25 EURO
  • ASIA e EMIRATI: 35 EURO
  • ISRAELE: 30 EURO
  • SUD AMERICA e MESSICO: 40 EURO
  • AUSTRALIA: 45 EURO
  • ROW:50 EURO

Per spedizioni non standard potrebbe essere richiesto un supplemento.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La consegna in Italia avviene tra 2 e 10 giorni lavorativi, dal momento in cui il pacco lascia il magazzino (esclusi fine settimana e festivi); per il resto del mondo invece la consegna avviene tra 2 e 15 giorni lavorativi (esclusi fine settimana).

Quando il pacco viene spedito dai magazzini, il cliente riceve un’e-mail per comunicare l’aggiornamento dello stato dell’ordine come “completato” e la conferma di spedizione contenente un collegamento su cui fare clic per seguire la consegna (che normalmente si verifica tra le 9:00 e le 18:00, da Lunedi al Venerdì). Gli orari possono variare in base all’area geografica.
Consigliamo al cliente di controllare periodicamente il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Nelle destinazioni DDU (Delivery Duty Unpaid) fuori Europa , il prezzo del prodotto visualizzato non include tutte le tasse e i dazi. Le tasse e le imposte all'interno di queste destinazioni vengono riscosse al momento della consegna.

BARROW OFFICIAL spedisce con la formula DDU (Delivery Duty Unpaid), cioè eventuali imposte locali sulle vendite e o dazi doganali sono esclusi.
Se sei residente in un paese extra europeo, ti consigliamo di informarti sulle tasse e i dazi locali prima di effettuare un ordine.
Si prega di essere consapevoli del fatto che eventuali imposte locali sulle vendite e o dazi doganali, saranno a addebitati direttamente al Cliente dal corriere su ciascun ordine al momento della spedizione e non saranno rimborsate nel caso in cui gli articoli vengano restituiti.